Rmacchia rossa slu glande pene

dopo aver avuto un rapporto orale senza protezione mi sono accorto che la mia amica mi aveva lasciato dei taglietti sul glande del pene 2 piccoli sono spariti dopo 2 settimane ma l'altro piu' grosso dopo essersi cicatrizzato ha lasciato come una macchia rossastra dove la cute del glande e' piu' ruvida..sono un po' preoccupato perche' a distanza di mesi non e' sparita..cosa potrebbe essere un 'infezione?posso in qualche modo farla sparire?e' come un crosticina..posso usare qualche crema?vi ringrazio molto per la vostra attenzione e spero in una risposta,distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ci specifica dopo quanto tempo dal rapporto i questione sono iniziate le manifestazioni cutanee,per cui ritengo ancora più necessario un diretto controllo dermo-venereologico specialistico.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Concordo con il dott. Izzo, sulla necessità del videat Venereologico, l'unico che potrà dare una risposta sensata al suo problema:

lo effettui con fiducia e senza applicare nulla che possa controvertire il quadro a chi dovrà leggerlo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
mi sono accorto dei tagli o delle incisioni sul pene il giorno dopo il rapporto orale dopodiche' m'e' rimasta questa macchia rossastra ruvida dove avevo l;incisione piu' grossa ..
che mi e' rimasta li'senza procurarmi alcun particolare fastidio ma il fasidio e' appunto quello di averla a pensare che sia un'infezione o un tipo di fungo o qualcosa ..lo so sono un po'ignorante in materia per questo vi ringrazio per il vostro aiuto
la macchia in questione e' circa 4mm quadrati di area e' ruvida non liscia come il resto del glande del pene e giusto un po' rialzata ed ho sempre aspettato perche' pensavo dovesse sparire prima o dopo ma e' li da piu' di 6 mesi ..quando ho un'erezione la macchia quasi non si vede perche' la pelle del glande si estende...
vi ringrazio ancora distinti saluti
[#4]
dopo
Utente
scusatemi ancora in che cosa consiste un controllo dermo venereologico
distinti saluti
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...semplicemente una visita specialista presso un dermatologo di fiducia.La riteniamo indispensabile,viste anche le preoccupazioni che palesemente si evincono dalle Sue parole.Cordialità