Strana striscia gonfia sul pene

Getili Dottori ho notato in fase di erezione all'altezza di metà pene e in particolare nel corpo carvenoso di destra una striscia gonfia che parte dal centro del pene lato alto e si estende fino al lato del corpo cavernoso destro. Questo gonfiore è sotto pelle in quanto se faccio scorrere la pelle il gofniore non si sposta. Sembra un nodulo lungo e stretto lungo in orizzontare circa 2-3 cm e stretto circa 0,5. Si preme come se fosse una vena rialzata ma non è una vena? Non avverto dolori o altro e non mi ricordo se l'ho sempre avuta.

Puo essere una placca di induratio penis plastica?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la descrizione di quanto Le accade non é chiara né esaustivama escluderei che possa riferirsi ad una IPP che,tralaltro é estremamente rara (e molto spesso mal diagnosticata) in un ragazzo di 26 anni.Si rivolga ad un bravo andrologo (Catania ne é fornita).Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Escluderei in prima istanza ed in via non vincolante una IPP: si faccia visitare dal suo medico per comprendere come impostare l'iter diagnostico.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it