Un controllo ecografico dal chirurgo ke mi

sera e complimenti x il sito e lo staf dei medici. sono circa 2 anni che mi sono operato di ernia scrotale sx e dopo subito l'intervento o notato subito un gonfiore al testicolo sx' e dopo 3 mesi o fatto un controllo ecografico dal chirurgo ke mi a operato e mi a detto ke era tutto nella norma, ma con il tempo o notato ke questo gonfiore e aumentato ancora, specie quanto faccio dei sforzi pesanti,mi devo preoccupare ke sia comparsa di nuovo l'ernia?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, il testicolo si può essere gonfiato anche per un eventuale infiammazione, la cosa migliore per avere una diagnosi precisa è sottoporsi ad una visita urologica.
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
SERA ok farò come dite voi grazie mille x la risposta vi terò inforati