Pelle glande

caro dottore ho un piccolo dubbio che ora cercherò di spiegare nel modo più chiaro possibile.
durante un rapporto sessuale ho avvertito un acuto dolore sotto il glande; dopo controllandomi ho notato che era spezzato quel "filino" che tiene la pelle che copre il glande. tutt'ora e quasi una settimana che ho questo problema.
ho motivo di preoccuparmi?
confido in una sua risposta
grazie e buon lavoro.
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
Lei ha subito una lesione post-traumatica (frequentissima dopo un rapporto sessuale) del frenulo (o filetto). Questa lesione non guarirà mai del tutto anche se apparentemente, astenendosi da qualsiasi tipo di rapporto sessuale, sembrerà rimarginarsi. Il problema si ripresenterà inevitabilmente.
Dopo una corretta diagnosi, che può effettuarsi solo attraverso una visita presso uno specialista di Sua fiducia, occorrerà un piccolo (ma non banale) intervento chirurgico ambulatoriale di plastica del frenulo (anestesia locale).
Solo in questo modo potrà risolvere in maniera definitiva il Suo problema.
Auguri affettuosi e cordialissimi saluti
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#2]
dopo
Utente
Egregio Prof. Mantino
le Sue parole mi sono state di grande aiuto
grazie e buon lavoro