Mi sono sottoposto a intervento chirurgico di circoncisione totale

Ciao..è ormai 4 mesi che mi sono sottoposto a intervento chirurgico di circoncisione totale ..Il post operatorio è passato abbastanza bene se non per un punticino caduto prematuramente che mi ha portato all'uscita di un liquido bianchiastro, però dopo poco tempo si è risolto tutto..Ad oggi però dove cadde il punto vi è una sorta di piccolo buco dove appunto manca un pò di pelle e durante la masturbazione mi crea piccoli problemi quali un lieve bruciore e piccoli pizzichi che creano fastidi. Quanto ancora devo aspettare per risolvere anche questo problema??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso sembra un granulomino, che o va via da solo nel giro di qualche settimane, oppure serve il classico "ritocchino" chirurgico. Robetta. Senta che dice il collega.