Varicocele

Salve volevo sapere se è previsto un Campania visite andrologiche gratuite per un controllo .
Oppure a chi posso rivolgermi . Grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
un tutte le regioni sono previste visite in regime di SSN. Se non riesce a trovare l'andrologo può anche prenotare una visita urologica.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

forse si riferisce alla campagna di prevenzione 2013 andrologica promossa dalla SIAMS che prevede visite gratuite e dove basta andare sul sito della società per avere informazioni dettagliate.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#3]
Dr. Marco Blandamura Chirurgo vascolare 139 2 1
Gentile utente iper varicocele si intendono le varici a carico del plesso pampiniforme, lo scroto. Il consigio che posso darle e quello di rivolgersi ad un reparto di chirurgia vascolare dove sicuramente le verrà eseguta oltre la visita un eco color-doppler .saranno certo i colleghi adarle le giuste indicazioni.cordiali saluti.

Dr. Marco Blandamura
Specialista in Chirurgia Vascolare

www.vene-varici.it info@vene-varici.it

[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

le ribadisco che lei potrebbe essere visitato da uno specialista competente per un sospetto varicocele ( andrologo, urologo, chirurgo generale,.....) in qualsiasi struttura ambulatoriale ospedaliera o del SSN semplicemente con la presentazione di una richiesta del suo medico di famiglia e pagamento di un ticket (circa 40-50 euro)
Lo chieda al suo medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org