Il cosidetto liquido preseminale

Mi scuso con Voi per la mia domanda all'apparenza stupida, ma la cosa mi preoccupa alquanto, quindi arrivo subito al dunque.. Ieri sera con la mia ragazza ho avuto un "rapporto sessuale" se posso chiamarlo così per qualche minuto all'incirca 2-3 però sul pene avevo il cosidetto liquido preseminale e quindi ho paura di averla messa incinta nonostante la penetrazione sia durata poco tempo e il fatto di non aver eiaculato per niente! Aspetto Vostre risposte al più breve e ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido pre-seminale non è fecondante.Comunque,può essere questa una buona occasione per consultare un andrologo ed esguire uno spermiogramma di controllo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ma le probabilità che io l'abbia fecondata ci sono? Non vorrei metterci nei guai così giovani..L'unico mio problema è questo!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...Le ho scritto che il liquido seminale non è fecondante.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per l'aiuto, e scusi per il disturbo!