Mancata eiaculazione e sperma nelle urine

Ciao a tutti!
Mi chiamo andrea ho 18 anni e sto con una ragazza di 15.
In passato ho avuto altre ragazze e ho avuto rapporti oltre il bacio ma non ho mai avuto rapporti sessuali.
Premetto una cosa : l unica volta che ho veramente eiaculato e' stata di notte, e con varie polluzioni notturne.
Il resto delle volte, provando a masturbarmi o con le altre ragazze sono arrivato solo al pre orgasmo o pre eiaculazione, non so il vero nome scientifico quale sia. Ma non sono mai venuto , ripeto, solo di notte.
Bene, ora con questa ragazza , che amo veramente e con cui penso che a breve avremo il nostro primo rapporto sessuale, siamo andati oltre il bacio per più volte..sesso orale o masturbazione ma non sono mai venuto e anche lei mi ha chiesto come mai non succede e ho paura sta cosa si riversi nel nostro rapporto.
L ultima volta che abbiamo avuto questi preliminari, ho rilasciato solo pre sperma,non ho raggiunto l orgasmo, ma mi e' venuta la riflessione incondizionata di urinare.(Cosa normale per chi eiacula).
E 10 minuti dopo ho avuto un fastidio al testicolo sinistro.
Oltre a tutto cio', spesso, quando vado a fare i bisogni (scusate la franchezza) durante la deffecazione e la contrazione di addominali bassi ,mi esce del liquido seminale nell urina,cioe' , urino e in mezzo ce' del liquido seminale normale (bianco, denso) . Ce ne poco, esce una goccia magari finito di urinare o durante l urinazione.
Sono parecchio preoccupato e spero voi possiate aiutarmi.
Grazie mille in anticipo
Un cordiale saluto.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
è necessario sapere innanzi tutto se il liquido bianco che lei vede nelle urine è in effetti liquido seminale. Per quel che riguarda il meccanismo dell'eiaculazione è necessario fare un attento ceck-up andrologico anche ecografico.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore , innanzitutto grazie della risposta.
Si , è liquido seminale a mio parere , anche perchè quando esce provo una sorta di piccolo piacere , può venire fuori un "pezzetto" , oppure l urina può essere a tratti più viscosa/appiccicosa .
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
In medicina non sono sufficienti le impressioni: bisogna approfondire.