Problema fimosi ed erezione del pene

Salve dottore le volevo chiedere io ho una fimosi con infiammazzione del prepuzio,probabilmente dovro fare una circoncisione mi ha detto un andrologo.Quando gli avevo chiesto ad un andrologo dei miei problemi di erezione l andrologo subito mi aveva chiesto se avevo una fimosi,e cosi era,io chiedendogli come faceva a sapere della fimosi lui mi disse che alla mia eta (25 anni) gli sembrava strano che avessi problemi pscichici.Allora mi ha detto che probabilmente mi dovrei fare la circoncisione.Allora la mia domanda e dopo la circoncisione potro riavere delle buone erezioni?Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,