Frenulotomia e ep

Buonasera a tutti
da qualche mese sono sotto terapia con zoloft 50 mg al giorno per ep primaria.
Poco più di tre settimane fa sono stato sottoposto a un'operazione di frenulotomia, e da una settimana sono caduti come previsto tutti i punti. Il mio andrologo mi disse che nel giro di 4 o 5 giorni avrei ripreso una sensibilità adeguata, invece provo enorme fastidio al solo tatto non solo nella parte operata ma su tutto il glande, con il risultato di masturbazioni brevissime di al massimo uno o due minuti.
Volevo capire se è normale una situazione del genere e se presto avrò una perdita di sensibilità, come mi auguro, oppure ci potrebbe essere qualcosa che non va.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste una risposta esportabile in tutti i casi di frenulotomia.Segua le indicazioni dell'andrologo di riferimento che ha avuto il privilegio di visitarLa..Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it