La sensazione dell'orgasmo ma

Salve, sono un ragazzo di 23 anni. Ho sempre rapporti completi con la mia ragazza tuttavia da qualche tempo mi capita di avere la sensazione dell'orgasmo ma di non avere l'eiaculazione (preciso che si tratta di episodi molto saltuari) a cosa potrebbe essere dovuto?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
possono essere fenomeni neurologici, prostatici od ormonali a volte psicogeni, da valutare con collega dal vivo. Essendo saltuari non vedo motivo di preoccupazione e quindi di fretta
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta e per la velocità
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.