Il problema dell'eiaculazione precoce

Buona sera,ho letto che iniezioni di acido ialuronico nel glande possono aiutare a diminuire il problema dell'eiaculazione precoce. Funziona veramente e in caso che costo avrebbe questo tipo di cura? Ringrazio per la risposta.
Buona sera
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ho esperienza circa la reale efficacia di tale pratica.Credo che sia saggio attendere che la comunità scientifica giunga a conclusioni validate da studi scientifici corposi.In altre parole,prudenza...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la velocità e la cortesia nella risposta. Seguiro' sicuramente il suo consiglio e l'occasione mi è gradita per porgerle distinti saluti.