Eiaculazione precoce ed iperspermia

Buongiorno Gent.mi Dottori,
sono un ragazzo di 24 anni e da qualche mese soffro di eiaculazione precoce associata ad iperspermia (la quantità di eiaculato è in media di 10 Ml). Faccio presente che nel settembre dello scorso anno mi era stata diagnosticata una cistite a seguito delle analisi del sangue ( VES alta, valore 19 ) e delle urine (tracce di chetoni, leucociti ed emazie); il dottore mi aveva somministrato un medicinale per curare questa infezione. A distanza di qualche mese, continuo a soffrire dei problemi in fase di eiaculazione, oltre ad un stimolo ad urinare a volte troppo frequente. Ho effettuato in questi giorni l’esame delle urine e l’urinocultura ma non hanno riscontrato nulla. Allora da cosa possono dipendere i miei problemi? A chi dovrei rivolgermi a questo punto?
Grazie anticipatamente della disponibilità.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.mo utente,
nel sospetto di una infiammazione prostatica è bene che esegua una visita urologica.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dott. Mallus,
la ringrazio innanzitutto per la grande solerzia nel rispondermi.
Vorrei inoltre chiederle: l'urinocultura non avrebbe dovuto già individuare una possibile infiammazione prostatica?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
assolutamente no