Il problema della eiaculazione precoce quindi quando ho un rapporto

Salve sono un ragazzo di 32 anni sono sposato e ho una figlia di 3 anni.
Da sempre ho il problema della eiaculazione precoce quindi quando ho un rapporto con mia moglie molte volte mi sento in imbarazzo anche se lei ormai convive insieme a me con questo problema,adesso però basta vorrei risolvere questo problema grazie a voi potete consigliarmi qualche farmaco grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
grazie a voi potete consigliarmi qualche farmaco grazie.

Caro signore,
l' eiaculazione precoice ha cause organiche (malformazioni del pene o infiammazioni) o psicogene. Ognuna dellaq cause ha sua terapia. Ma di qua non possiamo fare diagnosi che non la vediamo, e neppure fare quanto richiesto: vietato da linee guida del sito e dell' ortdine dei medici. Consulti collega dal vivo.