Dolori pene

Salve,
sono un ragazzo di 28 anni.
Verso Novembre durante l'atto sessuale con la mia ragazza mi è parso di sentire un dolore intenso. Ma non sono sicuro se tutto abbia inizio da questo episodio.
Il fatto è che spesso, dopo un rapporto sessuale, ed anche solo sesso orale sento forti dolori al pene. Lungo tutta l'asta come se la pressione interna fosse intensa, o come la sensazione di quando hai un livido. Non so ben spiegarmi. Mi sono rivolto ad un urologo. Mi ha visitato, toccato il pene e mi ha detto che posso star tranquillo. La visita è stata a Gennaio. Sinceramente il medico mi è sembrato abbastanza sufficiente, però potrò sbagliarmi. Ora siamo a Maggio e posso dirvi che i dolori continuano dopo aver fatto sesso. Sono stato in pausa un due settimane ma non ho risolto nulla. Cosa può essere? Posso spalmare vitamina E sul pene? Mi è stato consigliato da un dermatologo amico mio tempo fa per una secchezza della pelle. Mi auguro che il medico che risponda a questa mia domanda, possa poi ri-rispondere se ho dei dubbi in merito.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Probabilmente avrà avuto un trauma durante il rapporto ,non così forte da aver provocato la frattura del pene , ma sufficiente a provocare una lesione sull' albuginea dei corpi cavernosi il cui esito é il dolore che adesso prova . Credo che esso nel tempo sia destinato a scomparire . Potrebbe essere utile eseguire un ecografia peniena con farmaco erezione . La crema alla vit e non fa male ,ma certamente non è utile rispetto al sintomo che descrive . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
Grazie per la rapida risposta.
Il medico andrologo che mi ha visitato ha toccato il pene e mi ha detto che passava, però son passati 6 mesi. Cercherò di fare al più presto questa ecografia, però non capisco perchè il medico che ho ben pagato non mi abbia detto nulla a riguardo.
Saluti.