Problemi di fertilità

buonasera dottore vorrei un consiglio sono sei mesi che con mia moglie proviamo ad avere un bambino ma non viene già abbiamo una bambina di 4 anni nata con taglio cesareo. vorrei sapere se devo cominciare a fare degli accertamenti.la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i figli si cercano e si fanno in due...Va da se che debba eseguire uno spermiogramma che ha unicamente un valore statistico e non biologico.La precedente gravidanza deve tranquillizzare e,comunque,è ancora poco tempo che cercate un figlio...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it