Probabile fimosi

salve,
ho un dubbio riguardo il mio pene:
quando è flaccido o non del tutto eretto riesco a scoprire completamente il grande( anche se, quando è "quasi completamente eretto" la pelle la devo rimettere a posto manualmente.
quando è completamente eretto non riesco a scoprire completamente il glande.

ho un certo problema di odore intimo non gradevole.
ho l'impressione di avere un prepuzio molto lungo che mi dà problemi anche durante la minzione.

dovrei valutare una circoncisione?

saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe trattarsi di una fimosi non serrata e cioè l'incapacità di scoprire il glande in erezione che andrebbe risolto asportando il prepuzio con un intervento di circoncisione, questo le risolverebbe anche il problema igenico oltre a quello estetico.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per l'attenzione.
aggiungo che cercando di scoprirlo manualmente "credo" di aver leggermente migliorato.
riguardo la circoncisione, ho delle remore per quanto riguarda la perdita di sensibilità.

saluti
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
si confronti con lo specialista ed insieme a lui valuti come procedere.

Ancora cordailità