Post corporoplastica di nesbit non ho piu errezioni forti e durature a volte nulle

salve vorrei avere delle informazioni in merito a ciò che mi sta accadendo...sono un ragazzo di 22 anni sano non fumatore e bevitore...più di un mese fa mi sono sottoposto a una corporoplastica di Nesbit per il raddrizzamento del mio pene che curvava ventralmente di 45 gradi!!! dopo essermi operato ho fatto un mese di astinenza sessuale, passato questo mese mi sono accorto che le mie erezioni non arrivavano e addirittura mi viene duro ma subito dopo ridiventa normale!!!
aiutatemi sono disperato!!! grazie mille in anticipo...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non vedo motivo di allarme, a volte serve un po a sistemarsi.- Si faccia vedere dal collega che la ha ooperata e vediamo che dice, che spesso, in assenza di altri sintomi, sono meccanismi psicogeni.
[#2]
dopo
Utente
mi potrebbe dire alcuni altri sintomi?
cmq e normale che riesca a raggiungere l orgasmo ma il pene rimane alla media durezza che si può piegare ecc ecc..
cmq si ho preso già un appuntamento per settimana prossima ma volevo sapere un altro parere!!!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
oggi è sabato, aspettiamo a vedere che dice iol collega, tanto di qua non siamo precisi.