Rapporto non protetto

Salve e grazie in anticipo. Il 2 giugno ho avuto un rapporto non protetto, non completo, con una ragazza il cui ciclo in genere regolare era finito il 30maggio sera, il rapporto è avvenuto dopo 3 giorni dalla fine del ciclo (7giorno quindi)...non è avvenuta eiaculazione ma comunque c'è stata la fuoriuscita del liquido di cowper, ci son probabilità che lei sia rimasta incinta? grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se quello che ci scrive è vero, difficile pensare ad una possibile gravidanza indesiderata.

Comunque, viste le sue paure di un tale evento, bisogna pensare al ricorso di una procedura contraccettiva sicura, soprattutto se la partner è quella abituale.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta, userò le precauzioni.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, mi raccomando.
[#4]
dopo
Utente
mi sta risalendo l'agitazione, alla ragazza non son ancora venute le mestruazioni, saremmo al 37giorno dall'inizio dell'ultimo ciclo. Nonostante il rapporto 3giorni dopo la fine delle mestruazioni sia durato un po' di minuti non è avvenuta eiaculazione, non c'è il rischio di perdite di sperma preeiaculatorio?lei avverte ogni tanto dolori al seno tipo pre mestruazioni ma c'è già un ritardo di una settimana. Grazie in anticipo di nuovo
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Rischi di "sperma pre-eiaculatorio" ci sono, anche se evento raro.

Avete sentito in diretta anche il ginecologo della ragazza?

Ancora un cordiale saluto.
[#6]
dopo
Utente
Mi conforta sapere che queste perdite sono un evento raro. No non l'abbiamo sentito, come dati posso aggiungere che in genere durante la masturbazione non ho mai avuto perdite di sperma preeiaculatorie, l'eiaculazione avviene in un atto solo, in più avvolte non ci arrivo nemmeno durante un rapporto. Farò fare alla ragazza il test delle hcg in questi giorni per sicurezza. Grazie
[#7]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

nulla può essere escluso ma una gravidanza con queste modalità mi sembrerebbe evento molto straordinario
state tranquilli
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se "in genere durante la masturbazione non ha mai avuto perdite di sperma pre-eiaculatorie, e l'eiaculazione è avvenuta in un atto solo, in più a volte non ci arriva nemmeno durante un rapporto" , allora, se ciò è vero, stia tranquillo ma questi dati, a maggior ragione, portano ad indicare un controllo ginecologico della sua ragazza.

Cordiali saluti.
[#9]
dopo
Utente
Ho fatto fare il test delle gonadotropine corioniche, negativo menomale, dopo 11 giorni di ritardo della mestruazione non credo ci sian falsi positivi. Grazie Dottor Beretta e Dottor Pozza
[#10]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!