Operazione chirurgica falloplatica: la privacy

Gentili Dottori,
Volevo chiedervi cortesemente come, a grandi linee, viene gestita la privacy di questa operazione. Scrivono il tuo nome in qualche archivio? se sei una persona famosa, possono risalire a te?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il rapporto fiduciario tra Medico e Paziente richiede che entrambi giochino a "carte scoperte",per cui la cartella clinica,nello interesse precipuo del Paziente,non può contenere atti non conformi alla realtà della terapia chirurgica attuata dallo staff medico.Va da se che la serietà della struttura prescelta tuteli la privacy,secondo la Legge in vigore.In conclusione,mediti con attenzione circa la scelta del Professionista idoneo,senza cadere nelle chimere che si incontrano su internet.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it