Macchie su glande

Poco dopo un rapporto orale ho notato due macchie rosse sul glande, ricoperte da una patina trasparente, le quali mi provocano dolore al contatto.
Premetto che in quel momento ero sotto effetto di alcol e non so quindi se puo' essere una ferita di natura "traumatica" oppure qualche patologia.
Prima di rivolgermi ad uno specialista di persona preferirei avere, gentilmente, un parere dagli specialisti qui presenti su quale sia il metodo migliore per curare queste macchie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,penserei ad un herpes...a naso.La terapia va posa dopo la conferma diagnostica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it