è solo perchè mi scioglie da questo stato di stress

Salve sono un ragazzo di 22 anni..10 mesi fa ho avuto degli attacchi di panico...ho fatto tutti i controlli compreso quelli al cuore e ho solo un lieve rigurgito mitriaco..riesco a fare quasi tutto..sono tornato quasi quello che ero senza l'aiuto di niente :)...solo una domanda..quando mi masturbo e vengo mi sento leggerissimo, e ho i muscoli deboli come se ho fatto una corsa di 20 km! è solo perchè mi scioglie da questo stato di stress? o è qualcos'altro? grazie dottori
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' eiaculazione toglie l' amsia e da quei fenomeni di cui parla.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto Dr. Cavallini, mi sento più leggero e anche una sensazione del collo che stringe..le volevo fare un'ulteriore domanda..ma l'eiaculazione fa bene al nostro corpo? Il cuore ne risentirebbe? Almeno una volta al giorno? Potrebbe provocarmi qualcosa? Premetto che lo faccio dell'età di 16 anni e l'ho fatto per tutti i giorni...solo qualche volta non l'ho fatto 1 una settimana intera..e eiaculavo da 1 a 3 volte al giorno...però da settembre 2012 non ho fatto per più di 3 mesi..ho riniziato da marzo a fare solo 1 giorno della settimana..anche se vorrei rifarlo quasi tutti i giorni..lei che mi consiglia?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
1) Solo una sana e consapevole libidine salva i giovani dallo stress e dalla azione cattolica
2) trovare morosa.
Il resto è libero arbitrio.
[#4]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio :) seguirò i suoi consigli :)