Strana emissione liquido

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum che trovo molto interessante e utile. Ora vi pongo il mio problema.
Ho 35 anni e, fortunatamente, non ho mai avuto problemi di questo genere. Sta di fatto che è da un pò di tempo che mi accade una cosa abbastanza imbarazzante da raccontare e che spero non sia nulla di grave.
Da circa 1 mese, durante la defecazione, spingendo normalmente, dal pene ho una fuoriuscita di un liquido biancastro simile al liquido seminale. A volte sono solo poche gocce, ma spesso il quantitativo è simile ad un'eiaculazione. E' chiaro che in quel momento non sono nemmeno vagamente eccitato e il pene non è in erezione.
A cosa può essere dovuto? Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
talora questro può essere espressione di una flogosi delle vie seminali che va indagata

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com