Fastidio testicolo sinistro

salve a tutti
ho 20 anni e già da 5 giorni avverto dei fastidi ai testicoli in modo singolare. All'inizio era il destro, dopo 2 giorni il sinistro. E con quest'ultimo avverto più fastidio del primo. Stranamente il fastidio-dolore al testicolo sinistro si è accentuato di più mentre dormivo. Metto presente che non ho problemi di erezione o eiaculazione, poichè entrambi non presentano alcun fastidio al testicolo sinistro. Cercando di toccarlo sento un pò di dolore, sopportabile, ma noto che c'è qualcosa che non và poichè è diventato molto sensibile. Consigliate al più presto una visita dallo specialista o dovrò aspettare ancora qualche giorno per vedere come prosegue il fastidio?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe avere un varicocele sin , comunque le consiglio una valutazione da parte di uno specialista .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi