Iniezione di testosterone

Buongiorno,
eseguo mensilmente una iniezione di TESTOENANT 250mg e l'ultima che ho fatto dopo un periodo di pausa per vedere le analisi senza mi ha dato un po' di problemi.
Quasi subito dopo l'iniezione mi è venuto dolore alla gamba e per tutto il giorno mi sono sentito decisamente molto agitato. Oggi dopo 4 giorni mi sento molto stanco e apatico.
E' possibile che il farmaco sia stato assorbito troppo in fretta (per esempio vicino ad una vena) o sia entrato in circolo sanguigno ed abbia provocato questi sintomi?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ritengo plausibile la correlazione tra dolenzia all'arto inferiore e l'assorbimento del testosterone,nonchè l'astenia.
Potrei ipotizzare una fascite ,infiammazione della fascia muscolare.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it