Un rapporto all'altro o dovrebbe mantenere la stessa misura

salve,
è normale che il pene in erezione possa assumere diverse lunghezze durante un rapporto all'altro o dovrebbe mantenere la stessa misura?e da cosa può dipendere?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

a rigidità completa il pene assume una dimensione che rimane tale indipendentemente dal tipo di rapporto.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
salve,
mi scusi mi sono spiegato male, io intendevo facendo un esempio lunedi arrivava a 18 cm mercoledi a 20 venerdi a 15 cm poi un altro giorno a 17. è normale che il pene a rigidità completa possa assumere diverse lunghezze? o dovrebbe mantenere la stessa misura?e da cosa può dipendere?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
non è normale, deve mantere la stessa misura.