Info su cialis x dr. izzo

buon giorno mi e' stato prescritto un trattamento di 3 mesi di cialis 5mg al giorno a causa di un deficit arterioso.
i risutati si sono visti subito, l'erezione e' tornata normale, e da quando ho iniziato la terapia, circa 18 giorni non ho avuto mai un calo dell'erezione.
Volevo fare una domanda per un dubbio che mi e' venuto riguardo al farmaco e cioè:
se io prendo regolarmente la pastiglia questa fa sempre effetto (naturalmente se c'e' stimolo) oppure alle volte no.? (problema che per ora non ho riscontrato)per cui la copertura c'e' sempre ?
altra domanda :il cialis da assuefazione a lungo tempo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il trattamento con tadalafil non dà luogo nè a tachifilassi (assuefazione) né ad effetti collaterali da sommazione,Molto spesso,il prolungato periodo di benessere indotto dal tadalafil permette di riprendere la normale attività sessuale non mediata dal farmaco.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it