Allargamento prepuziale e frenulotomia

Buonasera , ho sofferto di fimosi non serrata e ho sempre avuto Molta sensibilita' ma sono sempre riuscito ad avere rapporti , tuttaviA 7 giorni fa mi sono sottoposto a frenulotomia e allargamento prepuziale , devo ammettere Che il glande si vede Molto d piu rispetto a prima specialmente in erezione, il chirurgo mi ha detto di mettere una crema( nefluan) Su tutto il glande punti compresi, dove stava il frenulo riesco a scoprire tutto , invece dove si trovano gli Altri punti in avanti non riesco proprio a scoprire tutto , non riesco a vedere la corona (per pochissimo)e gli Altri punti perche mi faccio proprio male , il chirurgo dice Che mi devo sforzare ma proprio non Ce la faccio , penso sia per colpa dei punti Che mi tirano Da quella parte o sbaglio ? E volevo anche chiedere la Mia ipersensibilita calera'? E come posso fare per aiutare la cheratinizzazione? AiutO ho paura di non poter piu vivere bene la Mia sessualita, ringrazio in anticipo per la Risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,è troppo presto per giustificare timori magari immotivati...Segua le indicazioni ed i tempi stabiliti dal chirurgo operatore e,se vuole,ci aggiorni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Vorrei solo capire perche non riesco a scoprire proprio del tutto fino alla corona possa dipendere proprio dal fatto Che tirandomi troppo i punti sulla pelle mi faccio male , vorrei sapere questo , o e' una cosa psicologica , ma posso garantire Che mi faccio male troppo Giu , quindi spero siano I punti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Coraggio, non drammatizzi e ancora troppo presto per scoprire senza problemi il suo glande.

Se il problema dovesse poi permanere sempre risentire in diretta il suo andrologo di fiducia.

Ancora cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Utente
Vi ringrazio per le risposte , a 18 giorni dall'intervento va decisamente meglio , adesso a riposo riesco senza problemi a scoprire fino alla corona, ma mi chiedevo . In una circoncisione parziale il pene in erezione non dovrebbe scoprirsi da solo fino alla corona ? In erezione il mio si scopre tanto Da solo ma non fin sotto la corona, la radice di dove c'era il frenulo invece si
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sono situazioni anatomiche postchirurgiche che e` bene sempre chiarire in diretta con il suo urologo di riferimento.

Ancora un cordiale saluto.