Pelle stringe sotto il glande

salve, sono un ragazzo appena 18enne....circa 9 mesi fa sono stato operato per frenulo corto. con il passare del tempo posso dire che il mio problema non si è risolto. in erezione il glande resta coperto e faccio fatica a scoprirlo. inoltre sia da flaccido che da eretto una volta scoperto anche per una decina di secondi la pelle si "blocca" sotto il glande. è dunque necessaria la circoncisione??
GRAZIE distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,secondo quanto riferisce,ritengo che sia necessaria una nuova visita presso il chirurgo che l'ha operata,al fine di ripristinare una buona evaginazione del prepuzio sul glande.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

si rechi da chi l'ha operata per la valutazione del suo quadro;

una domanda : da quanto tempo soffre di questo restringimento ? Se tale situazione esiste NON da sempre è quantomai utile programmare anche una visita Venereologica (con l'esperto di cute e mucose genitali) al fine di chiarire se la situazione anatomo fisiologica possa essere connessa con qualche patologia infiammatoria/immunologica, che la automantiene

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it