O iniziato a curare l'infezione con daktarin ma non o risolto nulla

buongiorno,volevo spiegarle il mio problema:E da un paio di mesi che soffro di un disturbo genitale,praticamente mi son venuti fuori sul prepuzio puntini bianchi che non sono proprio puntini ma assomigliano più a macchie che toccandole sono ruvide,e poi sul glande mi e comparsa una macchia tipo angioma di colori diversi mescolati tra loro bianco,rosa,e marroncino, sempre in dolore. o iniziato a curare l'infezione con daktarin ma non o risolto nulla. adesso sto usando canestren 1% da 3 giorni ma non vedo risultati. la mia preoccupazione e che si tratti di qualcosa di grave.Spero lei possa indirizzarmi e farmi capire più o meno di cosa si tratti. Ringraziamenti anticipati
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
impossibile diagnosi telematica anche solo di gravità o meno. Va assolutamente visto dal vivo. Vada dal medico di base lunedì.
[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua cordialità. distinti saluti