Circoncisione cicatrizzazione

salve dottori! ho fatto una circoncisione parziale 2 mesi fa e ora ho ankora una parte piu gonfia e arrossata! sembra che nn si sia ankora cicatrizzata, tant'è che durante l'erezione la pelle mi stringe attorno al glande e non va giu! ho fatto una visita in ospedale nel repardo di chirurgia e la dottoressa mi ha conosigliato di lavare con un detergente ed inoltre di mettere due volte al giorno una crema sulla ferita,alla vitamina E, (VEA LIPOGEL)

COSA NE PENSATE?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
fatta la valutazione post-chirurgica presso la struttura e il team medico-chirurgico che l'ha operata bisogna seguire ora tutte le indicazioni che ha ricevuto.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Sergio Longhi Urologo, Andrologo 222 1
Impossibile darle un consiglio senza un esame, pertanto segua i consigli del dott. Beretta.

Longhi