Post frenuloplastica

Buonasera.
Il 19 Dicembre sono stato sotto posto a frenulosplastica. Dal 22 Dicembre, ovvero a tre giorni di distanza dall'intervento, avverto un lieve dolore, ma non troppo fastidioso sulla punta del glande. Il medico chirurgo mi ha assegnato il gel Betadine, da applicare una sola volta al giorno, prima di andare a letto per dieci 10 giorni. E' sufficiente per evitare infezioni?
Inoltre, per quanto riguarda la perdita di sangue, ne ho visto in piccole quantità dopo l'operazione e nei giorni seguenti ne ho visto sempre meno. Ma oggi (23/12) dopo aver urinato, ho scoperto un po il glande per asciugarlo, e poco prima di richiuderlo ho riscontrato del sangue, ma fortunatamente la perdita si è arrestata all'istante. Allarmato, sono ricorso subito alla disinfezione, mediante gel Betadine assegnato del medico chirurgo. Durante la medicazione ho riscontrato del fastidio ai punti, ma nessuna perdita di sangue. Dopo quest'esperienza sono molto preoccupato. Desideravo sapere se tutto questo sia normale.
In attesa di risposte, Vi porgo Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
assolutamente la descrizione di un normalissimo post operatorio di frenulotomia. Serenità. Rimaniamo a disposizione

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.