Pelle prepuzio

Salve a tutti, da un paio di giorni improvvisamente durante una masturbazione ho sentito un leggero fastidio al prepuzio... praticamente ogni volta che il glande fuoriesce durante le masturbazioni sento una piccola fitta, come se il prepuzio si "appiccicasse" al glande provocandomi fastidio mentre la pelle del prepuzio scende.. non noto nessun cambiamento nè al glande, nè al prepuzio, e non è un vero e proprio dolore è soltanto un fastidio come una specie di ceretta, come se il prepuzio fosse appiccicoso... mi chiedevo se era soltanto un fastidio passeggero e normale... Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nel post precedente la si invitava a consultare un medico reale per valutare un quadro clinico che,da questa postazione telematica,può essere immaginato solo con un esercizio di fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it