Il prepuzio troppo elastico torna subito su

quando sono in erezione riesco ad abbassare il prepuzio sotto il glande ma dopo che tolgo le dita all'istante la pelle risale velocemente alla base del glande o al di sopra.
se invece tengo la pelle con le dita riesco a tenere il glande scoperto.
chiedo se è normale perchè quando ho rapporti col glande completamente scoperto.
o cmq credo che sia meglio che stia scoperto il glande al di sotto del preservativo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la scelta terapeutica spetta a Lei…Se ha fastidi in erezione,si faccia operare.Analogamente,se pensa di poter avere delle performances migliori,con o senza indossare il profilattico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it