Liposuzione grasso pubico

Sono poco entusiasta dalle dimensioni del mio membro (13 cm), quando non in erezione misura 7 cm e in palestra non riesco proprio a sentirmi un uomo come gli altri uomini, a volte preferisco farmi vedere nudo il meno possibile ma non ne faccio un ossessione.
Ho notato di recente che pur essendo leggermente in sovrappeso ho una certa quantità di grasso sul pube che tende a scendere ed a avvolgere un po'' il pene,quindi schiacciando molto questa massa e guadagnando uno o due cm mi sembra finalmente di essere finalmente come gli altri.
Vorrei chiedere se l''aspirazione del grasso pubico che da quanto ho capito va ogni tanto rieffettuata comporta delle grosse cicatrici e se si può effettuare con anestesia locale sopportabile visto che se va ripetuta farsi anestetizzare completamente tutte le volte non credo sia una buona cosa.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la liposuzione dell'adipe pubico è una …soluzione che può essere reiterata senza problemi,accanto ad un corretto regime alimentare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Un ultimo quesito, la liposuzione dell'adipe pubico oltre che aumentare anche se di poco oltre che le dimensioni del pene a riposo ha qualche vantaggio anche veramente minimo sulla lunghezza in erezione?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…nessun vantaggio per l'erezione.Cordialità.