Sperma giallo

Salve ho 30 anni,
scrivo perchè da qualche giorno ho notato che il mio sperma è di colore giallo.
non ho sintomi dolorosi ed urino con regolarità senza fastidi.
ho fatto le analisi del sangue dove è risultata solo la transaminasi gpt un pò alta (ho iniziato una dieta), per quanto riguarda le urini tutto nella norma esculo rari filamenti di muco.
volevo chiedere è normale che lo sperma sia un pò giallino???
mi devo preoccupare??

grazie attendo risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
in assenza di altri sintomi il colorito dello sperma subisce variazioni che non sono patologiche. Tranquillo.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio è stato gentilissimo ora sono più tranquillo