Una settimana dall'intervento ho provato

Salve, da un annetto quando mi masturbo esce poco sperma o addirittura nulla, mentre quando sono con la mia ragazza la quantità aumenta un pochino. Pensavo fosse dovuto al varicocele, ma oggi, dopo piu di una settimana dall'intervento ho provato (ovviamente senza sforzare) ma non è uscito di nuovo nulla. Può essere che serve del tempo? Se la causa non è il varicocele, cosa può essere (ci sarebbe da preoccuparsi?)? Sottolineo il fatto che le analisi sono tutte a posto (niente diabete e niente tumore ai testicoli)
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
in buona parte il volume sperma eiaculato dipende dal grado di eccitazione sessuale.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Oggi vado dall'andrologo per la medicazione (Varicocele) e chiederò anche questa cosa. Anche perchè all'orgasmo ci arrivo quasi sempre, ma solo ogni tanto eiaculo (come ad esempio 4 giorni dopo l'intervento perchè non resistevo più). Spero solo non siano problemi dovuto ad eiaculazione retrograda o simili. Grazie della risposta, cordiali saluti.