Fimosi? Quali sono le conseguenze?
Buonasera, volevo chiedere informazioni riguardo ad un problema del mio fidanzato. Ho già parlato con lui ma nonostante sia stato lui a farmi notare questa cosa, non ha afferrato il problema; per questo motivo ho deciso di informarmi. Nonostante non sappia quasi nulla al riguardo, penso soffra di fimosi: in erezione il glande si scopre solo per i tre quarti, mi chiede sempre che la mano sia ben lubrificata e che abbia la tenga in una posizione ben precisa. Solo da poco ho scoperto che queste richieste sono necessarie altrimenti gli credo un leggero dolore. Probabilmente sono poche queste informazioni per rispondere a tutti i miei dubbi ma è da operare o ci sono rimedi meno dolorosi? E se la situazione rimanesse tale, visto che non se ne lamenta, quali potrebbero essere eventuali complicanze o conseguenze? Grazie.
Cara Utente,se il prepuzio non si evagina sul glande completamente,si tratta di fumosi e fa diagnosticata da un medico.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Utente
E quali potrebbero essere le conseguenze a questo problema?
…aldilà dei problemi igienici,si possono avere delle lacerazioni,oltre ad ovvia penalizzazione della resa sessuale .Cordialità.
Utente
Perfetto, mi è stato molto utile! Grazie mille!
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1.3k visite dal 16/02/2014.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.