Tadalafil

gentile medico

qualche anno fa mi fu prescritto il tadalafil (cialis) per una incapacita erettile psicogena all atto della penetrazione. l'erezione e' normale in ogni altro caso.
sono a chiedere se oggi tale prodotto si trova nelle farmacie quale farmaco generico e se anche in forma orodispersibile .
da allora peraltro sono in cura con eutirox e volevo chiedere se ci sono motivi ostativi al uso di tadalafil con eutirox
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
-tadalafil è attualmente ancora coperto da brevetto, per cui non esiste il prodotto generico;
-non vi sono elementi ostativi all'uso di tadalafil associato ad Eutirox. Ciò detto suggerirei di considerare una rivalutazione andrologica visto che è passato del tempo dalla sua prima prescrizione. Sarebbe infatti utile riesaminare la sua situazione.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
si, credo anche io e lo sarebbe a maggior ragione laddove si pensi ad assumere un farmaco. ho 47 anni oggi, in passato feci dosaggio ormonale e l'esame della puntura sul pene di cui non ricordo il nome, tutti i valori erano normali. vuol dirmi se farebbe altri esami stante la mia eta ?
grazie
p.s.Il tadalafil esiste comunque il forma orodispersibile e come allora soltanto in compresse?
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Riguardo ad eventuali indagini da eseguire, lascio la valutazione a chi la visiterà, che avrà sicuramente più elementi di me.
Non esiste attualmente una formulazione orodispersib