Presenza di spermatozoi nel liquido per eiaculatorio

Salve dottori! Ho un dubbio a cui non so dare risposta. Il liquido che si perde tramite masturbazione può essere pericoloso per un eventuale gravidanza indesiderata? Spiego la situazione: Ieri sera dopo che la mia ragazza mi ha masturbato,presi dalla foga l'ho penetrata...sono entrato poco e per pochi secondi...lei però è al 15 esimo giorno di ciclo e vorrei sapere se ci sono rischi ...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il liquido preeiaculatorio ottenuto tramite masturbazione contiene pochi spermatozi, che campano in uretra fibno a 5 ore.
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
Il link per lei. Assolutamente difficle, ma teoricamente possibile, la gravidanza così.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta! Penso di essere al sicuro visto il fatto che quando sono penetrato non ho dato spinte e sono uscito nel giro di pochissimi secondi. Inoltre lei è al decimo giorno,non al 15esimo come affermato sopra. Grazie