Piccole bollicine rosse sul glande

Salve,

mi è successo, per la prima volta da sempre, che dopo qualche ora dall'aver fatto sesso mi siano comparse delle piccole bollicine rosse sul glande. Sono sparse su tutto il glande ma con una piccola concentrazione di esse all'attaccamento tra il frenulo e il glande stesso.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

Potrebbe trattarsi di una semplice irritazione fino ad arrivare ad un,infiammazione/infezione che andrebbe valutata direttamente dallo specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it