Organo sessuale schiacciato

Gentilissimi Dottori,
Ho 29 anni e ho notato una malformazione nel mio organo sessuale.
Il mio penne non ha una forma cilindrica uniforme ma è un pò schiacciato sopra e sotto come un elips.
http://www.comune.tarcento.ud.it/paese/tomats/cerchio.gif
Tutto questo si mette piu in evidenza quando il penne è gonfio.
Ho l'abitudine di dormire a pancia in giu e non vorrei che questo fatto abbia comportato lo schiacciamento del penne.
Certo di una vostra chiara e sincera risposta vi ringrazio anticipatamente .
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

il pene in erezione può avere una circonferenza elissoidale e non perfettamente cilindrica.
Non si tratta di una patologia e , sicuramente, non può essere stato determinato da fattori esterni, tipo lo schiacciamento.
nel dubbio, comunque, senta uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Gentilissimo Dottore,

Grazie della risposta,

Distinti Saluti