Effetti della marijuana sugli ormoni

Buonasera Dottori,
Vi scrivo per sapere una volta per tutte,quanto e se, Marijuana e hashish influiscono sugli ormoni sessuali.Ho letto sul web diverse informazioni da diverse fonti,sia di medicina che non e i pareri sono discordanti.Un fumatore occasionale(un paio di spinelli il sabato) puo' avere il quadro ormonale peggiorato dall'uso di marijuana o non influisce?se si quanto?chiedo cio' per la specifica curiosità,tralasciando il discorso morale ecc che si può avere dietro questa cosa.Ringrazio in anticipo per la vostra consueta disponibilità.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

nel suo caso specifico appurarlo è molto semplice, basta fare un dosaggio ormonale per valutare l'integrità dell'asse ipotalamo-ipofisi-gonadi e il suo quesito sarà svelato.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it