Rimanere incinta è così facile?

Gentile dottore,
le scrivo per alcuni dubbi che ho, a proposito della facilità con cui si dovrebbe rimanere incinta. Con la premessa che mio marito eiacula sempre fuori e dopo tanti anni è sempre stato molto attento, l'altro giorno però, mi sono imbattuta in un articolo su internet che sosteneva che basta che il rapporto sia non protetto per far sì che ci siano possibilità di rimanere incinta (anche senza eiaculare). Dal momento che mio marito continua imperterrito con la sua tecnica le chiedo se la cosa corrisponde a verità. E' veramente così facile rimanere incinta? O come penso io ci deve essere un eiaculazione all'interno della vagina? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,si tranquillizzi e si basi sulla esperienza maturata in tanti anni.Ha ragione quando afferma che senza eiaculazione vaginale la gravidanza non avviene.Alla sua eta',poi,...e' tutto piu' difficile.Cordialita '

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentile dottore,
purtroppo su internet finiscono per scriverci un po' tutti dando spesso indicazioni errate.
Cordiali saluti