Pene piccolo

Salve sono un ragazzo di 17 anni e mi trovo a disagio col mio pene per via delle mie misure che nello stato flaccido so 9cm di lunghezza e 11 di circonferenza mentre in erezione sono di 14.5x14 ho paura di non poter soddisfare la mia ragazza anche se ancora non ho avuto nessun rapporto ho questa paura mi sento inferiore a tutti compresi i miei amici che si vantano di misure notevoli 16-17 ecc.
poi io sono stato anche circonciso ed hanno scoperto che avevo un ipospadia di tipo coronale che presto verrà corretta visto che sono già in lista al "mangiagalli" e ho paura che dopo questo intervento il mio pene già piccolo possa ridursi ancora penso di andare da qualcuno per farmi aiutare a livello psicologico perché sono davvero giù di morale e credo di entrare in depressione
Volevo chiedere un parere sulla mia situazione essendo ancora un ragazzo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le dimensioni ,in erezione,sono nella norma per la razza caucasica,la nostra...Il riscontro,riferito,di peni di volume maggiore,non significa che il suo sia piccolo...La ipospadia é una malformazione che,in genere,va diagnosticata e curata,quando é il caso,in età infantile...Comunque,ci aggiorni sugli esiti,se ritiene,senza crearsi timori immotivati circa una contrazione volumetrica che non ci sarà:Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

il suo pene ha dimensioni assolutamente nella norma e tali da consentirle di avere validi e piacevoli rapporti sessuali con grande soddisfazione per le sue partners.
Non faccia confronti con gli amici. Ci sono sempre amici con il pene più sviluppato. Si tratta poi di vedere se ne fanno un uso frequente e piacevole.
La ipospadia coronale non deve essere corretta "assolutamente", quasi sempre crea un disagio "estetico". Comunque avrà avuto il parere dei colleghi del Mangiagalli
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org