Disfunzione pene

salve ho 18 anni è sofro di colon irritabile,da circa 2 settimane il pene non risponde come prima cioè non mantiene la sua rigidita non ho mai avuto problemi in questo campo invece da un momento a laltro e successo che devo fare? cordiale saluti attendo vostre risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...come ribadito in precedenti contatti,l'unica soluzione é sottoporsi ad una visita andrologica che soddisferà tutte le curiosità e chiarirà i dubbi che sono fisiologici a 18 anni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

può essere assolutamente normale che il pene "funzioni male" per un perido di tempo, magari in seguito a fenomeni che magari non vengono registrati.
Un soggetto con colon irritabile probabilmente ha un sistema nervoso neurovegetativo non particolarmente stabile.
Non si osservi troppo, se ha già la possibilità di avere rapporti sessuali li abbia senza volere dimostrare la qualità della sua erezione ma solo per il piacere di averli e di condividerli e, se il fenomeno perdurasse, tra qualche settimana o mese si faccia vedere da uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org