Ci può essere un problema di pressione

Salve, io vi scrivo perchè ho notato un problema del mio ragazzo. Lui sembra non badare molto a questa cosa ma io volevo capire se devo preoccuparmi o meno. Spesso succede che quando ha un' eiaculazione,subito dopo aver eiaculato gli esce sangue dalla bocca, cioè gli viene da sputare e la saliva presenta del sangue. E questo gli succede solo quando eiacula. Io mi sono preoccupata perchè non mi è mai capitato di sentire casi del genere. Ci può essere un problema di pressione? o di qualche altra natura? Da cosa potrebbe essere dipeso? Premetto che lui non fa uso di sostanze ne di alcun tipo di medicinale.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

quello che ci racconta in effetti è quanto mai curioso ma degno di essere attentamente valutato dall'andrologo di fiducia del suo ragazzo.

Evitate facili ed affrettate autodiagnosi; in questi casi infatti, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/