Eiaculazione senza stimolazione

Sono preoccupatissimo perchè ieri sera, mentre guardavo un film porno ed ero perciò particolarmente eccitato, ho eiaculato senza praticamente nessuna stimolazione del pene. Soffro di fimosi serrata, per la cui risoluzione mi sottoporrò ad un intervento di circoncisione che però non potrà essere effettuato prima di settembre. Secondo il Vostro parere l'eiaculazione senza stimolazione può essere dovuta alla fimosi? Con la circoncisione tale problema si risolverà oppure no? Voglio dire che è la prima volta che mi capita una cosa del genere, tuttavia la mia masturbazione è sempre stata molto particolare: con la mastrubazione manuale non sono mai riuscito ad eiaculare, mentre se strofino il pene contro il materasso l'eiaculazione giunge dopo pochi secondi. Voglio precisare che non ho mai avuto rapporti sessuali. Vi prego di rispondermi in fretta e numerosi perchè sono parecchio angosciato da ciò.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,finalmente si é deciso ad operarsi!La sintomatologia é sicuramente da riferirsi alla fimosi,così come le modalità con cui giunge alla eiaculazione.Dopo l'intervento,con pazienza, aspetterà di godere i benefici che ne deriveranno. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

molti giovani affetti da fimosi serrata (veda www.andrologia.lazio.it) sono costretti a manovre particolari per giungere all'orgasmo ed alla eiaculazione.
La circoncisione risolverà il problema anche se lo scoprimento del glande potrebbe esporla, per alcune settimane, ad una condizione di ipersensibilità superficiale del glande.
Il fatto di aver eiaculato senza stimolazione manuale va considerato abbastanza normale in un maschio che ancora non ha avuto rapporti completi e che , quindi, abbia una condizione di iperecitabilità sessuale
cari saluti ed auguri per settembre

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org