Dolore al pene e conseguenze

Salve, sono un ragazzo di 19 anni e due giorni fa durante un rapporto un momento prima dell eiaculazione ho avvertito un forte dolore alla base del pene e nella parte dell inguine proprio sopra l organo, all inizio non ci ho fatto caso ma poi continuando il dolore è diventato forte e mi sono dovuto fermare. Ho perso subito l erezione e successivamente ho notato che le erezioni sembrano meno potenti e difficili da mantenere e avverto dei dolori nella parte bassa e alta del pene.
Premetto che non ho sentito nessun rumore o scrocchio, Che non ho riscontrato lividi o segni, che la posizione era normale e il grosso del dolore sembrava proprio concentrato della parte dell inguine proprio prima del pene, all interno.
Alla inizio avevo paura fosse una vena, ora non so che pensare, ho paura che le conseguenze siano durature.
Grazie in anticipo a chi risponderà
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é successo,succede e succederà che avrà dei calo di erezione che caratterizzano la vita sessuale di tutti gli uomini a tutte le età.Due giorni sono troppo pochi per formulare un'ipotesi.Ne approfitti per parlarne con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta, quello che mi preoccupava è che è successo dopo quella particolare occasione e i dolori che ancora avverto
Provvederò a parlarne con il medico