Problema penieni

Salve parlo per mio figlio ha 14 anni e mi dice di avere il pene curvo in basso e non riesce ad eiaculare,si masturba circa 1/2 a settimana il problema della curvatura è risolvibile?cosa mi consigliate di fare?Mi sembra strano però che non riesca ad eiaculare.Spero in una vostra risponta concreta cari medici e grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,una risposta "concreta" non può che venire da una diagnosi rigorosa di uno specialista reale,non già da una,legittima,preoccupazione di una madre...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
Ma non mi potrebbe dire di più?la mancata eiaculazione potrebbe coincidere con la curvatura?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non esiste un rapporto diretto tra aneiaculazione e curvatura del pene.Ribadisco che il problema va visto panoramicamente anche,e soprattutto,considerando che si sta valutando un periodo di possibile decisa crescita sia fisica che mentale che genitale...Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
Ok,quindi mi consiglia di consultare un Urologo o Andrologo?Per la eneiaculazione i motivi quali potrebbero essere almeno mi aggiorni un po ?

Cordiali saluti.